Resident Evil Village si mostra in nuove terrificanti immagini ufficiali tra nemici e ambientazioni
Godiamoceli tutti, cortesia di Capcom.
Capcom tramite IGN ha pubblicato tre nuove immagini dedicate a Resident Evil Village per la gioia di tutti i fan che stanno aspettando notizie sul nuovo capitolo. Queste immagini mostrano un nemico molto simile ad un lupo mannaro già visto nei precedenti trailer, un'altra ci consente di dare uno sguardo all'ambientazione di quello che sembra essere un castello in rovina e l'ultima immagine sembra rivelare un nuovo nemico insanguinato.
Parlando in un'intervista con il sito online in questione, il produttore Peter Fabiano ha dichiarato: "Siamo davvero entusiasti che i fan possano provare Resident Evil Village quando uscirà nel 2021. Riteniamo che sia un mix di tutti i migliori elementi dei giochi Resident Evil in 25 anni, con tutto ciò che i fan amano del survival horror pieno di azione e con nuove sorprese. Naturalmente, ci sono molti enigmi da risolvere e misteri da svelare".
Per adesso non ci sono ulteriori dettagli, ma sicuramente Capcom svelerà qualcosa di nuovo prossimamente. In questi giorni sul web sono comparsi diversi leak sul gioco, in particolare sulla trama ed il finale, perciò state attenti ai vari spoiler! Senza ulteriori indugi vi lasciamo alla visione delle immagini.
Vi ricordiamo che Resident Evil Village sarà disponibile il prossimo anno su PC, Xbox Series X/S e PlayStation 5.
Fonte: Push Square