Skip to main content

Resident Evil Village ci stuzzica con dei nuovi misteriosi indizi

Cosa significano?

Sull'account Twitter di Resident Evil Village a quanto pare non si parla solamente di Lady Dimitrescu: recentemente sono stati aggiunti un paio di misteriosi indizi legati al prossimo capitolo della serie che hanno catturato l'attenzione dei fan.

Due tweet postati esattamente a una settimana di distanza mostrano due lati molto diversi della storia di Resident Evil Village. Il primo post, pubblicato a fine gennaio, è una semplice nota che recita "fate i vostri preparativi come ho indicato. Non mi deludete". La nota è firmata MM, che molto probabilmente si riferisce alla misteriosa Madre Miranda, personaggio che viene menzionato da Lady Dimitrescu mentre parla al telefono.

Il secondo tweet mostra un foglio battuto a macchina chiamato "No: RE-VII". Si legge sul foglio: "Ho notato tracce recenti e sangue lungo il percorso. I segni indicano il trascinamento di corpi". Tre parole o frasi vengono censurate, che specificano la posizione e gli argomenti di interesse nel registro. I fan hanno intuito che la prima parte del testo censurato potrebbe indicare "Europa orientale", mentre l'ultima riga potrebbe facilmente essere intesa come "inizierà a registrare gli occupanti del castello e le attività".

Non è la prima volta che Capcom utilizza puzzle di questo tipo per commercializzare un suo gioco. Non ci resta che aspettare a vedere se verranno pubblicati ulteriori indizi.

Vi ricordiamo che Resident Evil Village sarà disponibile dal 7 maggio su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5.

Fonte: GameSpot