Resident Evil Village protagonista ai The Game Awards 2020 con un nuovo trailer?
Non ci resta che attendere poche ore.
I The Game Awards 2020 si svolgeranno questa notte, rivelando il gioco a cui verrà assegnato l'ambito riconoscimento di gioco dell'anno. Non si parla solo di premi, perché durante l'evento che dovrebbe finire intorno alle 5 del mattino, verranno fatti diversi annunci e mostrati una serie di trailer di giochi non ancora usciti. Tra questi potrebbe esserci anche Resident Evil Village.
Come sottolineato da AestheticGamer, noto per i leak dell'universo di Resident Evil che spesso si sono rivelati accurati, Capcom in questo momento, ha pubblicato su Steam Resident Evil 7 in saldo per i The Game Awards, escludendo quindi Resident Evil 2 e 3. Ciò lascerebbe intendere che Resident Evil Village potrebbe ottenere un nuovo trailer: tra l'altro il gioco si trova in nomination nella categoria dei titoli più attesi dai giocatori.
Anche se l'evento ha in serbo solo un nuovo trailer per il prossimo capitolo, probabilmente basterà ai fan: i trailer di Resident Evil Village che sono stati mostrati finora sono stati piuttosto vaghi, lasciando i giocatori con molte più domande che risposte. Uno dei più grandi misteri circonda Chris Redfield, con i trailer mostrati finora e il materiale promozionale, suggeriscono che potrebbe esserci qualcosa di sinistro in corso con il personaggio preferito dai fan.
Non ci resta quindi che aspettare poche ore prima di scoprire se effettivamente è in cantiere un nuovo trailer del gioco che arriverà il prossimo anno su PC, Xbox Series X/S e PS5.
Fonte: GameRant