Skip to main content

Resident Evil Village su PS5 con 4K dinamico, Ray Tracing e supporto al DualSense

Emergono i dettagli tecnici dal sito di PlayStation.

Resident Evil Village, il prossimo capitolo principale della serie horror di Capcom, ha appena ricevuto un sacco di nuove informazioni grazie alla pagina del prodotto sul sito ufficiale di PlayStation. Prima di tutto, la pagina fornisce dettagli tecnici sulle funzionalità di PS5, che include il pieno supporto al DualSense e al Tempest 3D AudioTech. Non mancheranno tempi di caricamento più rapidi grazie all'SSD e una risoluzione 4K dinamica con ray tracing.

Capcom debutterà con il ray tracing in Devil May Cry 5 Special Edition, quindi questa non sarà la prima volta che l'azienda implementerà la tecnologia in un suo titolo. Guardando questo particolare gioco, che gira su RE Engine come Resident Evil, possiamo ipotizzare che ci saranno riflessi, luci e ombre migliori in Resident Evil Village.

Non c'è ancora una data di uscita per il nuovo gioco di Resident Evil, a parte un generico 2021. Il titolo sarà disponibile su PC, PlayStation 5, Xbox Series S e X.

Guarda su YouTube

Ambientato pochi anni dopo gli orribili eventi dell'acclamato Resident Evil 7, la storia inizia con Ethan Winters e sua moglie Mia che vivono pacificamente in una nuova location, liberi dai loro incubi passati. Proprio mentre stanno costruendo la loro nuova vita insieme, la tragedia li colpisce ancora una volta.

Che ne dite?

Fonte: Wccftech.