Skip to main content

Resident Evil Village e ora...Skyrim! Lady Dimitrescu invade il gioco cult di Bethesda

È ovunque!

Di Resident Evil Village il personaggio che balza all'occhio è senza dubbio Lady Dimitrescu: di lei ne abbiamo parlato fino allo sfinimento, ma ora la gigantesca figura ha preso possesso anche di un altro gioco, ovvero...Skyrim.

I due titoli non potrebbero essere così tanto diversi, ma qualcuno ha ben pensato che forse la giunonica vampira poteva star bene anche all'interno del gioco targato Bethesda. E visto che anche all'interno di Skyrim sono presenti i vampiri, questo "mashup" tutto sommato non è poi così male. Tutto merito del modder Jinxxed che su Nexus Mods ha pubblicato la sua mod in cui viene proposta l'imponente figura di Resident Evil Village.

Nella mod Jinxxed ha incluso il caratteristico abito bianco di Alcina, quegli abbaglianti orecchini di perle con collana abbinata, il tocco di nero dalla spilla a fiore, lunghi guanti neri corvini, il cappello oversize e, ovviamente, gli immancabili tacchi alti.

La mod non ha gli artigli, ma Jinxxed sta già cercando di lavorarci in modo da implementarli prossimamente. Se siete curiosi e volete provare la mod potete scaricarla cliccando qui.

Fonte: Dualshockers