Resident Evil Village: Lady Dimitrescu, Chris Redfield, licantropi e non solo nel nuovo trailer gameplay
Il villaggio dell'orrore.
Il secondo Resident Evil Showcase si apre con un nuovissimo trailer dedicato all'ormai imminente Resident Evil Village, nuovo capitolo della saga horror di Capcom che sarà disponibile su PC, PS5, PS4, Stadia, Xbox Series X/S e Xbox One il 7 maggio.
Il trailer mostra alcuni spezzoni della parte iniziale del gioco (ma non solo) immergendoci nelle atmosfere cupe e tetre che "accoglieranno" il malcapitato Ethan Winters già protagonista di Resident Evil 7. Possiamo sentire una specie di appello radio che chiama a raccolta dei sopravvissuti e ovviamente alcune figure chiave del gioco con diverse scene inquietanti e ricche d'azione.
Ci sono i licantropi ma anche e soprattutto Lady Dimitrescu alle prese con un gustoso assaggio del sangue del povero Ethan. Non manca anche Chris Redfield, personaggio storico della saga che in questo capitolo sembra assumere un ruolo sempre più ambiguo. Non è chiaro quali siano esattamente le sue motivazioni ma sembra essere proprio lui l'intero motore dell'avventura. Un corposo assaggio per questo attesissimo capitolo.
Cosa pensate di questo trailer e in generale di questo Resident Evil Village?