Skip to main content

Resident Evil Village avrà tre 'appuntamenti' demo...a tempo limitato! Tutti i dettagli

Tre appuntamenti diversi e particolari per provare il gioco prima dell'uscita.

Uno degli annunci più importanti e più attesi del Resident Evil Showcase è effettivamente arrivato anche se lo fa in una forma a dir poco peculiare.

Resident Evil Village avrà sostanzialmente 3 appuntamenti demo prima dell'uscita del 7 maggio e saranno tutti a tempo limitato. Una scelta già vista in passato ma la struttura e l'offerta di queste demo è quanto meno peculiare. Andiamo con ordine e scopriamo tutti i dettagli (tutti gli orari indicati riguardano l'Italia):

Resident Evil Village Demo 1: "8 ore nel Village" (solo per PS5 e PS4) - Disponibile il 18 aprile dalle 19:00 fino alle 3:00 del 19 aprile

Questa prima demo sarà accessibile, come indicato, per un lasso di tempo di 8 ore e permetterà di esplorare l'area del villaggio del gioco per un tempo limitato di 30 minuti.

Resident Evil Village Demo 2: "8 ore nel Village" (solo per PS5 e PS4) - Disponibile il 25 aprile dalle 19:00 fino alle 3:00 del 26 aprile

Il funzionamento è lo stesso della prima demo ma in questo caso ci troveremo ad esplorare l'area del castello. La demo è accessibile per 8 ore e si potrà giocare effettivamente per un tempo limitato di 30 minuti.

Resident Evil Village Demo 3 (PC, PS5, PS4, Stadia, Xbox Series X/S, Xbox One) - Disponibile il 2 maggio dalle 2:00 per 24 ore

Questa demo sarà disponibile per tutte le piattaforme per 24 ore e vi permetterà di giocare per un tempo totale di 60 minuti esplorando l'area del villaggio, quella del castello o entrambe. In totale si hanno a disposizione solo 60 minuti.

Guarda su YouTube

A quanto pare gli utenti PS5 e PS4 possono già scaricare la demo da oggi. Tutto inutilmente complesso? Non ditelo a noi!