Resident Evil Village finalmente il primo video gameplay. Demo esclusiva Maiden disponibile su PS5
Grandi novità dal Resident Evil Showcase!
Resident Village, come promesso, si mostra nel primissimo video gameplay. È un'occasione perfetta per vedere da vicino l'impatto visivo della versione PS5 e per dare un'occhiata a cosa possiamo aspettarci dall'azione vera e propria del nuovo capitolo.
Sicuramente il gameplay ricorda sotto molti aspetti il precedente capito della saga anche se ci mette di fronte a delle creature decisamente diverse.
Nel nuovo filmato c'è anche spazio per il ritorno del mercante anche se si tratta di una versione...peculiare, chiamate il Duca.
Nel finale della presentazione è anche stata svelata una demo disponibile ora in esclusiva su PS5. La demo, Maiden, ci farà vestire i panni di un personaggio misterioso e non di Ethan Winters. Nei prossimi mesi saranno disponibili anche altre demo per altre piattaforme. Qui di seguito i dettagli condivisi da Capcom in merito a questo contenuto:
A partire da oggi, i possessori di PlayStation 5 possono assistere a un'anteprima esclusiva dell'area del castello di Resident Evil Village tramite la demo Maiden. Questa esperienza stand-alone è autonoma, ma mette in mostra le straordinarie immagini e l'audio 3D che ti attendono nel gioco principale. Nei panni della Maiden, i giocatori dovranno fare affidamento esclusivamente sul proprio ingegno per fuggire in questa demo piena di tensione, poiché non avranno modo di combattere o difendersi. Una nuova e diversa demo per tutte le piattaforme sarà disponibile entro la fine della primavera.
Cosa ne pensate?