Respawn Entertainment continuerà a dedicarsi alla serie di Titanfall
Un franchise con un lungo futuro dinanzi.
Gli sviluppatori di Respawn Entertainment hanno recentemente annunciato sul proprio sito di essere intenzionati a proseguire nello sviluppo del franchise di Titanfall, come riporta GamingBolt.
Questa scelta non stupisce di certo, considerando le eccelse critiche che hanno accompagnato l'uscita del primo capitolo e gli elogi ancora più entusiasti con cui è stato accolto Titanfall 2, che ha vinto proprio in questi giorni anche il premio di miglior sparatutto al Drago D'Oro.
"Titanfall è sempre stato e resterà una parte essenziale del nostro studio. Con due giochi della serie Titanfall con ottimi voti alle nostre spalle, siamo molto orgogliosi di ciò che abbiamo realizzato e delle basi che abbiamo dato al franchise", scrivono gli sviluppatori.
"Proprio in questo momento siamo focalizzati sul futuro a lungo termine di Titanfall e siamo emozionati della strada che stiamo percorrendo. Il team principale di Titanfall sta lavorando a tantissime cose fighe, dal prossimo DLC di Titanfall 2 ai prototipi dei futuri progetti di Titanfall, oltre ad altri folli esperimenti scientifici".