Respawn Entertainment: il CEO Vince Zampella commenta l'acquisizione da parte di EA
Non verranno posti limiti alla creatività dello studio.
Electronic Arts ha acquistato Respawn Entertainment per un affare complessivo di $315 milioni, assicurandosi così il celebre studio responsabile di apprezzati titoli come Titanfall.
Della vicenda è tornato a parlare il CEO, Vince Zampella, ai microfoni di VentureBeat sottolineando come questa acquisizione non andrà a limitare la libertà creativa di Respawn Entertainment:
"Credo che la libertà creativa sia ancora lì, stiamo solo cercando di ottenere il meglio dei due mondi. Alla fine è un contratto con EA, una collaborazione che non cambia le cose. Siamo ancora i Respawn e continueremo a realizzare gli stessi giochi che abbiamo creato in passato, possibilmente facendo anche di meglio. Riteniamo che questa sia la mossa giusta per garantire un futuro migliore alla nostra compagnia e ai nostri giochi. I nostri fan possono dormire sonni tranquilli."
Respawn Entertainment ci tiene a far stare tranquilli i fan, la collaborazione, secondo la compagnia, porterà solamente allo sviluppo di titoli migliori in futuro.
Che ne pensate?