Secondo il responsabile di PlayStation Italia "i contenuti esclusivi sono la strada da percorrere"
Le parole di Marco Saletta per quanto riguarda le esclusive.
Ci sono delle ragioni per cui la PlayStation 4 è diventata la console dominante di questa generazione, ovvero le esclusive che Sony ha proposto al suo pubblico. Creando prodotti avvincenti e qualitativamente eccelsi, si sono aggiudicati il favore della maggior parte degli utenti.
Infatti, secondo il responsabile di PlayStation Italia, Marco Saletta, i contenuti esclusivi sono la vera chiave del successo. Come segnalato da Gamebolt, Saletta ha rilasciato un'intervista, indicando quale secondo lui sarebbe la strada da percorrere per continuare a incrementare il successo del marchio. Ecco le sue parole:
"Le esclusive a cui abbiamo lavorato in questi anni si sono trasformate in notevoli successi commerciali. I contenuti esclusivi sono la strada da percorrere per continuare ad espandere l'utenza PlayStation, continueremo a lavorare per coinvolgere la community che già possiede la console e per invitare nuovi consumatori nel nostro mondo."
Con l'occasione ha anche risposto alla domanda se i giochi single player, per quanto concerne la PlayStation, funzionino meglio rispetto a quelli multiplayer. Secondo lui, entrambi i generi vanno bene per PS4.
"Abbiamo avuto giochi di grande successo come God of War e Spider-Man in Italia lo scorso anno, e quelli sono i tradizionali giochi single player. Detto questo, posso dirvi che l'impegno che abbiamo su titoli come FIFA o Fortnite nel nostro paese è assolutamente rispettabile anche confrontato con quello di altri paesi europei."
Cosa ne pensate di tutto questo? Vi ricordiamo inoltre che da poco è stato lanciato il servizio PlayStation Now, in questo articolo trovate tutti i dettagli.