Retrogaming e beneficenza: disponibile l'ispirato 'Scanlendario'
Tutti i proventi andranno alle Brigate Volontarie per l'Emergenza.
In questo particolare periodo storico sono in molte le persone che hanno perso il lavoro causa Coronavirus e che vanno aiutate. E cosa c'è di meglio che unire la passione per il retrograming alla solidarietà?
Nasce così lo "Scanlendario", un calendario dedicato a giochi retro disponibile per l'acquisto cliccando qui. Come detto, acquistarlo fa anche del bene, dato che tutti i proventi andranno in favore delle Brigate Volontarie per l'Emergenza, un gruppo di volontari e volontarie in prima linea per aiutare chi è in difficoltà donando non solo cibo, ma anche altri beni di prima necessità, giochi, medicine e molto altro.
Il calendario è stato creato in collaborazione con RetroBigini, Fabio "Kenobit" Bortolotti e Francesco Bicci: tra i giochi che ci accompagneranno lungo i mesi del 2021, senza spoilerarveli tutti, troviamo: Earthworm Jim, Ys: The Vanished Omens e Ghouls 'n Ghosts. Un must per tutti i nostalgici ma anche per chi vuole fare del bene in questo momento duro per molti.
Il costo dello Scanlendario è di 15 € e potete acquistarne una copia per voi e anche per i vostri amici sul sito ufficiale.
Fonte: Scanlendario