Returnal tra misteri e azione frenetica in un video sull'esclusiva PS5 con tanto gameplay
Un'esclusiva sempre più interessante.
L'attesa per la nuova esclusiva PlayStation 5, Returnal, ad opera di Housemarque, è ormai giunta al termine: il frenetico arcade/bullet hell approderà su console next-gen Sony il prossimo 30 aprile, quindi manca ormai veramente poco.
Giusto pochi giorni fa, abbiamo avuto un trailer incentrato sui pericolosi nemici che Selene dovrà affrontare nella sua avventura; oggi, giusto per rincarare la dose, PlayStation Access ha condiviso un nuovo video di 8 minuti, con gameplay e sequenze inedite.
Il video, visibile in fondo alla notizia, contiene un riassunto delle informazioni essenziali di Returnal e si focalizza principalmente sul sistema di combattimento e le varie meccaniche di gameplay.
Vengono inoltre evidenziati i vari misteri che decorano la trama di gioco, come la frequente apparizione di una bizzarra (seppur normalissima) casa su un pianeta alieno e l'impossibilità della protagonista di morire.
Risolvere questi misteri sarà solo parte dell'esperienza di gioco: il resto sarà combattere contro le entità ostili, sfruttando al meglio il vasto arsenale di armi e upgrade in nostro possesso.
Returnal arriverà su PlayStation 5 il prossimo 30 aprile.
Fonte: WCCFTech