Returnal potrebbe ricevere espansioni o DLC?
Possibili nuovi contenuti per la splendida esclusiva PS5.
Returnal, l'ultima opera di Housemarque, è riuscita a conquistare rapidamente il pubblico e la critica, grazie ad un gameplay squisitamente arcade e un elevato valore di produzione, nonostante provenga da uno studio notoriamente indipendente.
Sebbene sia uscito da pochissimi giorni, molti giocatori hanno già portato a termine l'avventura principale: per loro, l'avventura di Selene su Atropo è terminata, oppure ci sono delle novità in arrivo?
Non possiamo dirlo con certezza, ma una cosa è sicura: Housemarque non ha ancora smesso di lavorare su Returnal.
Durante un'intervista su Axiom, Mikael Haveri, responsabile marketing di Housemarque, ha confermato che il team è attualmente al lavoro sullo sviluppo di nuovi contenuti e aggiornamenti per il titolo.
La frase "nuovi contenuti e aggiornamenti" è stata lasciata intenzionalmente vaga e non è stato specificato assolutamente nulla. Potrebbero trattarsi di espansioni e DLC, come anche semplici patch per sistemare i vari problemi segnalati dai giocatori, oppure la tanto attesa implementazione dei salvataggi.
Considerando il grande successo di Returnal, lo sviluppo di DLC o di espansioni non sarebbe una cattiva idea: il gioco è diviso a biomi, quindi sarebbe facile creare dei nuovi mondi extra, con una trama secondaria e nuove armi o abilità con cui divertirsi.
Purtroppo, al momento possiamo solo speculare: non ci resta che aspettare i futuri annunci.
Voi che ne pensate? Sareste felici di ricevere DLC per Returnal?
Fonte: Axios