Skip to main content

Returnal, l'esclusiva PS5 è entrata ufficialmente in fase gold!

Tutto procede come previsto e l'uscita si avvicina.

Con tanti rinvii di giochi, ora possiamo dire che Returnal è uno di quei pochi certi che arriveranno quest'anno su PlayStation 5.

Lo sviluppatore Housemarque ha annunciato che Returnal, l'esclusiva PS5, è ufficialmente entrato in fase gold, il che significa che il lavoro sul gioco base è completo e pronto per essere distribuito. Il team ha condiviso la notizia su Twitter, dove ha anche ringraziato tutti coloro che hanno contribuito al progetto. "Non vediamo l'ora di uscire presto e che ogni giocatore là fuori possa sperimentare il pianeta di Atropos!". Housemarque ora molto probabilmente concentrerà la sua attenzione sul lavoro dedicato alla patch che arriverà il day one, mentre tutto ciò che i fan devono fare è aspettare che arrivi la sua data di uscita.

"Dopo un atterraggio d'emergenza su un pianeta alieno in continuo mutamento, Selene deve combattere con ogni energia per sopravvivere. Ripetutamente sconfitta, ogni volta è costretta a ricominciare il suo viaggio dal principio. In questo sparatutto roguelike, il pianeta e il tuo equipaggiamento cambiano a ogni nuovo ciclo, costringendoti ad adattare lo stile di gioco e ad affrontare sfide sempre diverse" si legge nella descrizione del gioco.

Vi ricordiamo che Returnal uscirà il 30 aprile su PlayStation 5.

Fonte: Push Square