Skip to main content

Returnal per PS5 ha una nuova patch ma sembrano aumentare crash anomali e bug

Aumentano le segnalazioni.

Housemarque ha da poco pubblicato un nuovo aggiornamento per Returnal ma, sebbene le patch vengano solitamente implementate per aggiungere contenuti o risolvere problemi tecnici o di gioco, sembra che l'aggiornamento abbia fatto l'opposto, poiché sono emersi diversi report che affermano arresti anomali più frequenti e problemi tecnici.

Finora sono emersi più thread nel subreddit del gioco per quanto riguarda crash più frequenti e il problema delle porte (che i giocatori speravano di risolvere con la patch).

Un utente ha detto: "mi sono svegliato con la patch 1.003.001 e ora non riesco a giocare più di 10-15 minuti prima che riceva un bug che fa in modo che le porte non si aprano... è già successo 4 volte. Questa patch ha davvero rovinato il mio compleanno".

Oltre i crash anche il "problema della porta" sembra essersi aggravato.

Per coloro che non sono a conoscenza del bug, si manifesta quando improvvisamente non siete in grado di interagire con una porta che dovrebbe aprirsi automaticamente.

Guarda su YouTube

Ovviamente, la speranza è che Housemarque possa pubblicare a breve un nuovo aggiornamento per correggere questi problemi.

E voi avete riscontrato problemi dopo l'ultima patch?

Fonte: Mp1st.