Returnal i dettagli della patch 1.3.7: tanti bug e problemi risolti ma niente salvataggi
Housemarque svela in dettaglio le novità dell'update dell'esclusiva PS5.
L'ultimo aggiornamento per Returnal è disponibile e risolve un notevole numero di fastidiosi bug che potrebbero interrompere temporaneamente il progresso o provocare arresti anomali.
In particolare, sembra che Housemarque si sia davvero concentrato su alcune questioni legate agli scout deceduti.
La patch risolve un problema con gli scout deceduti che non apparivano così spesso come previsto, ma interviene anche a correggere bug audio e un piccolo numero di problemi che bloccavano i giocatori in determinate stanze.
Risolti diversi problemi per cui il giocatore poteva incontrare una schermata nera durante i titoli di coda o durante il gioco e introdotte correzioni multiple per i crash improvvisi.
Oltre a questo, l'aggiornamento ha migliorato la stabilità generale del titolo. Potete trovare le patch note sul sito ufficiale di Housemarque.
È ovviamente positivo vedere che il gioco sta ricevendo un flusso costante di aggiornamenti, anche se Housemarque non ha ancora affrontato il problema più grande, ovvero la mancanza di un sistema di salvataggio durante le run. Il team sta attualmente pensando a una soluzione ma i fan dovranno attendere ancora.
Returnal è disponibile per PS5.
Fonte: Wccftech.