Revolution annuncia il kickstarter di Broken Sword 5
The Serpent's Curse ha bisogno di $400.000.
Revolution Software ha annunciato l'arrivo di Broken Sword: The Serpent's Curse su Kickstarter e rilasciato il primo trailer del gioco.
Broken Sword 5 riunisce George Stobbart e Nico Collard per una nuova avventura 2D, con personaggi modellati ed animati in 3D.
I finanziatori che offriranno $15 riceveranno una copia digitale del titolo e materiale bonus, mentre per le offerte più elevate è previsto un artwork originale di Broken Sword, documenti autografati sul design del gioco, disegni personalizzati dal team degli artisti, messaggi personalizzati dagli attori, una menzione speciale in-game, merchandise e un invito al party in cui verrà ufficialmente svelato il gioco.
Revolution ha bisogno di $400.000 per completare con successo il kickstarter. Con questo denaro gli sviluppatori potranno 'ripulire' Broken Sword 5, già in produzione da sei mesi, e rilasciarlo senza l'intervento di alcun publisher.
Se tutto andrà come previsto, il titolo sarà pronto per il primo quarto del 2013 ed arriverà su PC, Mac, iPhone, iPad e dispositivi Android.
I dev hanno passato la palla ai produttori delle console per una versione Xbox 360 e PS3.