Skip to main content

Riapre il blog ufficiale di Codemasters

Il forum tornerà invece nel 2014, con nuove funzionalità.

Il logo del nuovo blog di Codemasters.

Torna online il blog ufficiale diCodemasters, dopo una chiusura costretta dalla cessazione del rapporto fra il publisher britannico e il proprio fornitore di servizi.

Il blog, come leggiamo in un post pubblicato al suo interno, servirà a fornire agli utenti una visione "più onesta" di quello che accade "dietro alle quinte" di Codemasters.

"Il cambiamento più importante che vogliamo apportare riguarda il tono che abbiamo intenzione di impsotare", si legge nel blog. "Vogliamo essere molto più onesti e aperti riguardo a quello che stiamo facendo come azienda, vogliamo farvelo sapere in maniera più dettagliata e in più vogliamo condividere il nostro amore per il gaming e gli sport a motore con tutti voi".

Sempre leggendo il post, apprendiamo inoltre che il blog verrà utilizzato anche per fornire agli utenti più dettagli personali riguardo allo staff, formato da "persone interessanti e di talento".

Codemasters ha parlato anche della riapertura del forum, che tornerà in una nuova veste.

"Attualmente, il fourm è in fase di costruzione e verrà collegato al nostro sistema di account RaceNet, il che significa che avrete bisogno solo un account per accedere a tutti i nostri siti per la community".

"Il nuovo forum sarà operativo con l'anno nuovo e quando avremo scelto una data per il lancio ve la faremo sapere di sicuro. Il forum sarà anche integrato con il blog e dal momento in cui sarà operativo sarete in grado di commentare ai post nel nostro blog utilizzando lo stesso account. Questo renderà molto semplice partecipare alla discussione".

Avatar di Matteo Tabai
Matteo Tabai: È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!