Skip to main content

Richard Garriott terrà il discorso di apertura alla Quo Vadis 2013

Il creatore di Ultima tornerà a parlare di videogiochi a Berlino.

Quo Vadis, una delle maggiori conferenze di sviluppatori di giochi in Europa, quest'anno propone un evento davvero speciale: la superstar del gaming Richard Garriott terrà un discorso di apertura mercoledì 24 aprile sul futuro del gaming e presenterà il suo recente progetto Shroud of the Avatar, gioco supportato da una campagna Kickstarter.

Stephan Reichart, di Aruba Events, afferma: "Siamo davvero orgogliosi di ospitare Richard qui a Berlino. Lord British ha ispirato un'intera generazione di sviluppatori cambiando il gaming online in molti modi. Non posso rivelarvi ora i dettagli del suo intervento, ma vi assicuro che sarà un momento davvero speciale - così come sono sempre stati tutti i suoi contributi negli anni."

La conferenza degli sviluppatori 'Quo Vadis' quest'anno si terrà dal 23 al 25 aprile presso il Cafe Moskau di Berlino. Saranno presenti numerosi professionisti appartenenti al mondo del gaming, per citarne alcuni: Ed Fries, Al Lowe, Paul Trowe, Bob Berry, Charles Cecil, Guillaume Rambourg, Jens Begemann, Klaas Kersting e molti altri ancora.

Tutti i dettagli relativi agli oltre 100 relatori che saranno presenti, i biglietti per Quo Vadis e il programma della conferenza sono disponibili a questo indirizzo: www.qvconf.com.

Avatar di Luca Forte
Luca Forte: Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
In this article

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!