Riders Republic di Ubisoft è stato rinviato
Ouch.
Riders Republic, il titolo open world di Ubisoft dedicato agli sport estremi, è stato rimandato a data da destinarsi, in teoria più avanti nel corso del 2021.
Ad annunciarlo è stato l'account ufficiale del gioco su Twitter, con un post in cui ha pubblicato un'immagine con un messaggio che lascia l'amaro in bocca a tutti coloro che attendevano il titolo.
"A settembre, vi abbiamo dato una prima anticipazione sul nostro parco giochi multigiocatore massivo, Riders Republic. Vi abbiamo promesso un parco di sport all'aperto pieno di azione e con corse di gruppo con più di 50 corridori in contemporanea sulle console next gen, una varietà di diverse attività, e acrobazie folli. Non vediamo l'ora di farvi attraversare il nostro vibrante mondo e farvi vivere la vostra fantasia da Corridori. Oggi," continua il messaggio, "vogliamo farvi sapere che abbiamo preso la decisione di spostare l'uscita a più avanti nel corso dell'anno. Il tempo in più permetterà al nostro appassionato team di consegnare la miglior esperienza, carburata a divertimento, possibile. Grazie davvero per il vostro supporto e la vostra comprensione. Restate al sicuro e preparatevi ad unirvi presto alla follia di Riders Republic!"
L'uscita era inizialmente prevista per il 25 febbraio. Il gioco sarà disponibile per PC, Stadia, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X/S.
Fonte: Account Twitter Ufficiale di Riders Republic via IGN.com