Skip to main content

Rift si espande con Storm Region

Riuscirà a recuperare quote di mercato grazie a questa mappa?

Trion Worlds annuncia oggi che Storm Legion, la prima espansione di Rift, verrà rilasciata ufficialmente il 13 novembre, sia nel Nord America, sia in Europa. E' possibile acquistare l'Edizione Standard o quella Infinity di Storm Legion e in questo modo ottenere l'accesso privilegiato all'Exodus della prigione sotterranea di Storm Queen, oltre a un esclusivo mantello Plane of Air per i propri personaggi.

"I lavori su Storm Legion sono cominciati lo scorso anno prima del lancio del gioco originale, raramente il team di sviluppo ha avuto la possibilità di far evolvere l'espansione insieme al gioco live" ha affermato Scott Hartsman, Executive Producer e Chief Creative Officer di Trion. "E il risultato di questo esperimento si è rivelato essere un'esperienza estremamente raffinata e ricercata che affascinerà totalmente i giocatori."

Trion offre Edizioni Standard e Edizioni Infinity dell'espansione del gioco ed entrambe garantiscono ai giocatori accessory extra in-game proprio per distinguerli da altri Ascended. Inoltre, chiunque effetti degli acquisti attraverso uno dei partner Trion, sia esso digitale o retail, riceverà uno dei cinque mantelli Plane in palio.

STORM LEGION Standard Edition - $39.99 USD

• STORM LEGION

• STORM WARDEN'S CAPE - mantello legato al potere della tempesta del Plane of Air

• EARLY DUNGEON ACCESS - scopri come la storia di STORM LEGION ha inizio all'Exodus di Storm Queen durante un evento mondiale che avrà luogo a metà ottobre

STORM LEGION Infinity Edition - $59.99 USD

• STORM LEGION EXPANSION

• BREVANIC PORTAL GENERATOR - un antico oggetto utilizzato dagli abitanti di Brevane che funge da trasportatore personale e conduce a qualunque cancello del porticulum network

• CYCLONE MOUNT - più veloce di una tempesta, questo abitante del Plane of Air può essere controllato solo dai più potenti comandanti della Storm Legion

• MINI REGULOS - una strana creatura creata dai Master Shapers. Dentro di sé racchiude tutto il male, la distruzione, e le diavolerie del pacchetto originale, ma in miniatura!

Avatar di Luca Forte
Luca Forte: Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
In this article
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!