"Rime è ancora in sviluppo e presto ci saranno aggiornamenti"
Tequila Works si espande.
Vi ricordate di Rime? No? Non si tratterebbe di una cosa così strana e difficile da comprendere dato che il titolo annunciato tre anni fa alla Gamescom come esclusiva PS4 è completamente sparito dai radar.
Si è parlato dei problemi del progetto e di un gioco che praticamente non esiste, voci assolutamente respinte dal cofondatore e creative director di Tequila Softworks, Raul Rubio ma intanto il titolo non è più stato mostrato, neanche sotto forma di trailer.
Ora però arrivano delle rassicurazioni da parte della software house stessa, delle rassicurazioni riportate da Gamespot.
"Posso confermare che Rime è ancora in sviluppo e che i lavori stanno avanzando a grande velocità. Sappiamo che è passato molto tempo da quando abbiamo condiviso le ultime informazioni e non vediamo l'ora di farlo, ci mancano solo un paio di settimane," ha rassicurato il PR Manager Jose Herraez.
Intanto la software house ha aumentato il proprio organico del 40%, una notizia che per lo sviluppo di Rime non può che essere positiva. Siete ancora interessati a Rime?