Rimossa una recensione positiva di Call of Duty: Black Ops 4 dopo l'aggiunta delle microtransazioni
Il canale YouTube Skill Up spiega in un video le motivazioni dietro tale decisione.
Come segnalato su ResetEra, il canale YouTube Skill Up ha deciso di rimuovere la sua recensione positiva di Call of Duty: Black Ops 4 in seguito all'arrivo delle microtransazioni.
Il canale ha pubblicato un video in cui si spiegano le motivazioni dietro tale decisione e, a quanto pare, Skill Up ha scelto di non promuovere questo tipo di monetizzazione:
"Ho recensito Black Ops 4 in modo molto positivo, ma questo prima dell'arrivo delle microtransazioni. Oggi ho scoperto che Treyarch e Activision hanno implementato qualcosa di così pigro e avido che non voglio sia promosso nella mia recensione, quindi la sto eliminando da YouTube."
Cosa ha scoperto il canale di così "pigro e avido"? Skill Up si riferisce al reticolo rosso a pagamento che ha scatenato la polemica nella community. Activision ha messo in vendita a 1 dollaro un supporto da applicare come mirino al Reflex per le armi, l'Open Dot. Il caso ha suscitato una forte discussione, poiché si tratta effettivamente di un...piccolo cerchio rosso.
Che ne pensate?