RiMS Racing: finalmente un rombante trailer per il gioco ultra simulativo di Nacon
Si torna in sella!
Nacon, dopo diverso tempo passato senza aggiornamenti sul progetto, presenta ora trailer e data d'uscita per il promettente titolo motociclistico di RaceWard Studio, RiMS Racing.
Previsto per il 19 agosto su PC e console, RiMS Racing si pone non solo come un'alternativa ai vari Monster Energy, RIDE e MotoGP, ma anche con l'intento innovativo di voler aggiungere un livello supplementare di interazione.
La chiave del gioco, infatti, non starà solo nel riuscire a governare la moto nel migliore dei modi in pista, ma nel saperla "gestire" e preparare al meglio al livello tecnico. L'elemento della meccanica è centrale ed importante tanto quanto la guida: si potranno ottimizzare tutte le parti delle moto, tutte ufficialmente licenziate dai rispettivi costruttori.
Con più di 500 pezzi di ricambio e 200 pezzi di equipaggiamento per il pilota, ci sarà da sbizzarrirsi in sella alle più belle moto del mondo, come la MV Agusta F4 RC e la Ducati Panigale V4 R. Anche i circuiti saranno rigorosamente su licenza: saranno dieci, tra cui Silverstone Circuit, WeatherTech Raceway Laguna Seca, Suzuka Circuit, Nürburgring GP Track e Circuit Paul Ricard. Non ci resta che attendere e scegliere la nostra versione, tra PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC e Nintendo Switch.
Fonte: The Xbox Hub