Ring Fit Adventure è un grande successo e Nintendo promette nuovi contenuti in arrivo
Fare ginnastica divertendosi.
Ring Fit Adventure è stato un vero successo e Nintendo ha dichiarato che prossimamente arriveranno tanti nuovi contenuti: la rivelazione proviene dopo che la grande N ha tenuto un incontro con gli azionisti.
In risposta alla domanda se Nintendo realizzerà un sequel del popolare titolo sportivo, Shuntaro Furukawa, CEO di Nintendo, ha affermato che la società non ha nuovi sequel da annunciare, ma che sono in cantiere "nuovi progetti perché così tante persone continuano a giocare a questo titolo". Nonostante non sia una conferma vera e propria, ciò lascia intendere che in futuro arriveranno nuovi contenuti.
Durante lo stesso incontro, Furukawa ha confermato che Ring Fit Adventure ha venduto 7,38 milioni di unità in tutto il mondo, durante l'anno fiscale che si è concluso a marzo di 2021 e un totale di 10 milioni di vendite complessive al suo lancio. Nel 2020 Ring Fit Adventure è diventato talmente tanto popolare che l'offerta non è riuscita a soddisfare la domanda.
Ring Fit Adventure è un gioco che unisce lo sport al gioco di ruolo. Durante la pandemia da Coronavirus questo titolo è praticamente andato sold-out ovunque.
Fonte: VG247