Skip to main content

Ring Fit Adventure protagonista di 18 sudate ore di una folle speedrun

I giocatori continuano a sfidarsi con il gioco per Switch tra incredibili sudate e muscoli dolenti.

L'idea di un esercizio fisico non-stop di 18 ore probabilmente spaventerebbe molte persone. Ma questo è esattamente il tipo di maratona che alcuni speedrunner stanno affrontando nel tentativo di stabilire il proprio record con Ring Fit Adventure.

Di solito, la campagna sorprendentemente lunga di Ring Fit Adventure dovrebbe essere affrontata in sessioni sensate che vanno da pochi minuti a un'ora. Tuttavia, come riportato da Vice, alcuni speedrunner stanno iniziando a sentire il fascino di Ring Fit Adventure e hanno iniziato ad affrontare il gioco con la loro irrefrenabile mentalità da record.

Gli speedrunner di Ring Fit Adventure stanno cercando di assicurarsi i tempi migliori in ciascuno dei 23 mondi del gioco. Inevitabilmente alcuni vogliono sempre di più e ora stanno iniziando a correre attraverso l'intera esperienza il più rapidamente possibile.

L'inglese Adam "Ventifer", facendo scorta di acqua, vitamine e frullati proteici ha completato la sua run in 19 ore, 30 minuti e 11 secondi, con "5 o 6 pause" per andare in bagno.

Tuttavia, questa impressionante prodezza di resistenza non è il tempo più veloce mai registrato. Attualmente, questo titolo è detenuto da un giocatore giapponese che si chiama Sakinyan, che è riuscito a sconfiggere il boss finale di Ring Fit Adventure dopo 18 ore e 55 secondi con l'intensità dell'esercizio impostata su "uno". Sakinyan è stato costretto ad abbandonare un nuovo tentativo, con un'intensità massima a 30, dopo 11 ore e 16 minuti estremamente sudati.

Guarda su YouTube

Che ne pensate?

Fonte: Eurogamer.net.