Skip to main content

Rinviata a dicembre la transizione a Steam di Dark Souls: Prepare to Die Edition

Il passaggio da Games for Windows subirà un ritardo.

From Software ha comunicato che il passaggio di Dark Souls: Prepare to Die Edition da Games for Windows a Steam verrà rimandato a dicembre.

Come riportato da Polygon, la talentuosa software house giapponese ha spiegato che sta "lavorando duramente per finalizzare il processo di trasferimento dei salvataggi e degli obiettivi".

From Software ha poi aggiunto che ha "bisogno di condurre ulteriori test per completare la transazione dei dati entro dicembre".

Ricordiamo che Bandai Namco permetterà a chi ha acquistato Dark Souls: Prepare to Die Edition da Games for Windows di riscattare una copia gratuita del gioco da Steam, con la possibilità, per un limitato periodo di tempo, di trasferire i propri dati sulla nuova piattaforma.

Guarda su YouTube
Avatar di Massimiliano Conteddu
Massimiliano Conteddu: Nato nel 1981, si è fatto le ossa su un Amstrad CPC 464 per poi scoprire tutta la bellezza degli 8-bit con un possente SEGA Master System. Adoratore di Shigeru Miyamoto e delle sue creature, ama scrivere, leggere e ascoltare storie, soprattutto sul divano col joypad in mano.
In this article

Dark Souls

PS3, Xbox 360, PC

Related topics
PC

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!