Il rinvio del remake di Final Fantasy 7 non influenzerà l'uscita della seconda parte
Una bella notizia.
Come molti di voi sapranno, l'attesissimo Final Fantasy 7 Remake sarà pubblicato in forma di episodi. Purtroppo le cose sono iniziate col piede sbagliato e Square Enix ha recentemente annunciato che il primo episodio sarà posticipato.
Durante una recente Q&A, il presidente della compagnia Yosuke Matsuda ha però rassicurato i fan, dichiarando che i ritardi col primo capitolo non influenzeranno in alcun modo la seconda parte, che verrà pubblicata nei tempi stabiliti. Square Enix ha inoltre affermato che la parte due è attualmente in sviluppo e che non saranno pubblicati nuovi titoli in esclusiva next gen.
"Il mondo è in mano alla compagnia elettrica Shinra, che sfrutta come risorsa energetica la mako, linfa vitale del pianeta. Nella città di Midgar, il mercenario Cloud Strife, ex membro dell'unità d'élite SOLDIER al servizio della Shinra, accetta di aiutare il gruppo di resistenza Avalanche, ignaro delle straordinarie conseguenze della sua scelta. FINAL FANTASY VII REMAKE è la reinterpretazione del leggendario titolo originale con personaggi indimenticabili, trama appassionante ed epiche battaglie. Il primo episodio del progetto FINAL FANTASY VII REMAKE si conclude con la fuga da Midgar e, rispetto all'originale FINAL FANTASY VII, approfondisce i fatti avvenuti nella città." - recita la descrizione del gioco.
Final Fantasy 7 remake sarà disponibile su PS4 dal 10 aprile
Cosa ne pensate?
FONTE: Gamingbolt