Il cofondatore di Riot Games stuzzica i fan: è in arrivo un MMO di League of Legends?
Su Twitter Marc "Tryndamere" Merrill chiede l'opinione dei fan, che si fanno prendere dall'entusiasmo.
Il cofondatore di Riot Games prende la parola su Twitter, e l'intera community di League of Legends ha la possibilità di sognare. È quello che è successo nella giornata di ieri, quando Marc "Tryndamere" Merrill ha posto una domanda dall'aspetto innocuo ma che potrebbe anticipare grandi novità per l'universo del celebre MOBA di Riot.
Commentando la nuova mappa pubblicata di recente da Riot, Merrill ha infatti interrogato i propri follower su Twitter chiedendo la loro opinione su un eventuale MMO di LoL. "Dovremmo o no costruire un MMO di League of Legends?" è stata la domanda del cofondatore, con i fan che si sono presto dimostrati entusiasti all'idea. Nella conversazione sono addirittura intervenute alcune importanti personalità legate al mondo eSport del MOBA, che hanno consegnato senza mezzi termini il proprio endorsement al fantasioso progetto.
Ma si tratterebbe davvero di qualcosa di così fantasioso? League of Legends ha oltre 140 campioni, ognuno con il proprio background di trama e una fitta rete di collegamenti che li unisce tutti. Pensandoci, LoL potrebbe diventare un MMO molto, davvero molto facilmente, e chissà se la domanda di Merrill ha voluto solo stuzzicare i fan o anticipare qualcosa che è davvero in cantiere.
Voi che ne pensate? Vorreste un MMO di League of Legends? Pensate che la domanda su Twitter di Merrill sia una mezza conferma, o secondo voi il cofondatore voleva solo scherzare?