Skip to main content

Una riproduzione di un Game Boy in resina sta per essere messa in vendita dal suo creatore

Ma il prezzo non sarà abbordabile.

L'artista Daniel Arsham, che nel 2018 ha collaborato con Adidas per la creazione di un paio di scarpe, spesso produce e vende articoli molto costosi e molto ricercati sul suo sito personale. Molti di loro provengono dalla sua serie "Future Relics", ovvero pezzi di tecnologia e cultura pop di tutti i giorni vengono reinventati come reperti archeologici. Il prossimo ad essere trasformato in "fossile" è proprio il Game Boy.

Molte delle sue Future Relics sono state vendute per prezzi non propriamente abbordabili, con una base minima di 500 dollari. Attualmente non sappiamo ancora il prezzo di questa opera, ma sappiamo che l'effetto cristallizzato del Game Boy è stato riprodotto utilizzando della resina. L'opera non solo rappresenta la console portatile di Nintendo, ma ha anche al suo interno la riproduzione di una cartuccia.

Il Game Boy in resina verrà messo all'asta e quindi disponibile per l'acquisto a partire dal 17 gennaio. Per tutte le informazioni a riguardo potete dare uno sguardo al sito ufficiale dell'artista.

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Kotaku