Rise of Iron, ecco perché la prossima espansione di Destiny non arriverà su PS3 e Xbox 360
Ecco i motivi di Bungie.
Il dubbio era balenato nella mente di molti, ma adesso che si ha la certezza che la prossima espansione di Destiny, Rise of Iron, non arriverà su PS3 e Xbox 360, sono in molti a domandarsi il perché di questa scelta.
A rispondere alle domande dei fan ci ha pensato Bungie stessa per bocca di Eric Osborne nel corso di una intervista rilasciata a VG247.com.
La stragrande maggioranza dei giocatori e su current gen, circa il 90%."
"Per aggiungere contenuti, specialmente se si tratta di novità del calibro di Rise of Iron, avremmo dovuto toglierne di vecchi, i giocatori avrebbero perso qualcosa."
Vogliamo assicurarci che chi gioca sulla vecchia generazione di console abbia accesso ai contenuti che ha pagato. Vogliamo che chi gioca a Rise of Iron possa godersi un sacco di nuovi contenuti, storie, filmati, personaggi, ambientazioni, un nuovo raid e nuovo equipaggiamento. E vogliamo farlo in una maniera che non distrugga il gioco esistente su PS3 e Xbox 360."
Se il vostro mondo di gioco è ancora su old gen però non disperate, perché Osborne ha aggiunto:
"Stiamo valutando la possibilità di traghettare i giocatori dalla vecchia generazione a quella corrente, e stiamo confrontandoci con i nostri partner hardware."
Fonte: VG247