Skip to main content

Rise of the Tomb Raider: "i giocatori potranno competere con i propri amici"

Microsoft: "vi sveleremo presto nuove informazioni".

Solo alcuni giorni fa vi avevamo rivelato che Rise of the Tomb Raider non avrà una modalità multiplayer e che il team di Crystal Dynamics si è completamente concentrato sullo sviluppo della campagna singleplayer.

Microsoft ha però deciso di chiarire, almeno in parte, la situazione attraverso una dichiarazione rilasciata a Videogamer.

"Crystal Dynamics sta lavorando duramente su Rise of the Tomb Raider al fine di pubblicare un gioco fantastico. Nelle prossime settimane e mesi, riveleremo diverse informazioni sul gioco, compreso il modo in cui i giocatori saranno in grado di estendere la propria campagna singleplayer e competere con i propri amici".

Sarà, quindi, possibile "competere con i propri amici" ma per il momento non è chiaro come. Che si tratti di una funzionalità competitiva inserita all'interno del singleplayer? Oppure di particolari leaderboard legate a delle sfide che saranno presenti nella campagna?

Per il momento non abbiamo indicazioni ufficiali e non ci resta che attendere degli annunci da parte di Microsoft e Crystal Dynamics.

Cosa pensate di queste dichiarazioni del portavoce di Microsoft?