Skip to main content

Rise of the Tomb Raider: "l'accordo con Microsoft ha una durata"

Square Enix conferma nuovamente l'esclusività temporale del titolo.

Dopo un reveal piuttosto ambiguo e le dichiarazioni di Square Enix che hanno chiarito la situazione, l'annuncio che Microsoft si occuperà della pubblicazione di Rise of the Tomb Raider ha acceso nuovamente le discussioni per quanto riguarda una possibile uscita su PS4.

Rise of the Tomb Raider uscirà esclusivamente per le console Microsoft? Square Enix ha spiegato nuovamente la situazione chiarendo che l'accordo con Microsoft ha una durata limitata.

"La nostra partnership con Microsoft ha una durata, ma non abbiamo parlato di dettagli per quanto riguarda il tempo di questo accordo e al momento ci stiamo concentrando al fine di creare un titolo fantastico su Xbox One e Xbox 360," ha spiegato un rappresentate di Square Enix a Game Informer.

La versione PS4 del titolo verrà molto probabilmente sviluppata e Rise of the Tomb Raider torna nuovamente allo status di esclusiva temporale per le piattaforme Xbox. Purtroppo sia Microsoft che Square Enix non vogliono rilasciare dettagli sulla durata dell'accordo che, nonostante le dichiarazione, è molto probabilmente già stata decisa.