Rise of the Tomb Raider: scovato un bug che non permette di finire il gioco
Un game breaking bug proprio nelle fasi finali del titolo Crystal Dynamics.
Parlare di bug e glitch è ormai diventata una consuetudine per il mondo dei videogiochi ma la speranza è sempre quella di non incappare in un problema che non permetta in alcun modo di completare la propria avventura.
Un utente di Reddit si è, invece, trovato faccia a faccia con una situazione piuttosto delicata verso la fine di Rise of the Tomb Raider. Questo povero giocatore non è più in grado di continuare né di tornare a un precedente salvataggio e tutto ciò che può fare, a parte iniziare nuovamente il gioco, è attendere un eventuale patch.
Il nostro consiglio, evitando ogni spoiler di sorta è quello di avere sempre delle munizioni per la vostra pistola.
Da questo punto in avanti saranno presenti degli SPOILER:
Il giocatore ha incontrato il bug nelle fasi finali del gioco, quando Lara si deve arrampicare su una torre in The Lost City. Nel corso dell'arrampicata un nemico vi afferrerà il piede e dovrete sparargli con la vostra pistola. Nel caso in cui siate senza munizioni (cosa che è accaduta all'utente di Reddit) non avrete alcuna possibilità di proseguire, né di tornare a un precedente fuoco da campo. Provare a scendere dalla torre vi farà incappare in ulteriori bug e glitch.
Si tratta di un problema sicuramente evitabile ma che potrebbe rivelarsi fastidioso per alcuni utenti. Non ci resta che attendere eventuali provvedimenti da parte di Crystal Dynamics. Avete letto la nostra recensione di Rise of the Tomb Raider?
Fonte: SegmentNext