Risen 2, Goat Simulator e Dead Island tra i 18 nuovi giochi in arrivo su GeForce NOW
La libreria continua ad arricchirsi di titoli.
L'impegno da parte di NVIDIA nel rilasciare continuamente nuovi incredibili giochi su GeForce NOW continua, e anche questa settimana, annunciato attraverso un comunicato stampa, torna l'appuntamento "Game Ready su GeForce NOW". Il servizio di cloud gaming GeForce NOW offre ai giocatori un'esperienza di gioco senza precedenti, con bassa latenza e grafiche bellissime grazie al raytracing su quasi tutti i dispositivi, dai PC - anche quelli meno performanti- ai Mac, ad Android e SHIELD TV.
Lanciarsi nella propria sessione di gioco non appena si accende la console: questo è quello che significa essere "Game Ready su GeForce NOW". L'esperienza è stata ottimizzata per il cloud gaming e include miglioramenti delle performance. NVIDIA gestisce gli aggiornamenti e le patch del gioco, e quando un titolo supporta l'RTX, questo garantisce una grafica meravigliosa.
Questa settimana 18 nuovi giochi sono entrati a far parte del servizio, compreso ATOM RPG Trudograd, di AtomTeam, che è stato rilasciato lunedì su GeForce NOW, insieme al lancio del PC su Steam. Inoltre, sarà disponibile a partire da mercoledì Super Mega Baseball 3, di Metalhead Software, contemporaneamente al lancio del PC su Steam. Di seguito potete dare uno sguardo alla lista di giochi in arrivo.
- ATOM RPG Trudograd (rilasciato lunedì 11 Maggio; disponibile su Steam)
- Super Mega Baseball 3 (rilasciato mercoledì 13 Maggio; disponibile su Steam)
- Aven Colony
- Battlestar Galactica Deadlock
- Bomber Crew
- Children of Morta
- Danganronpa V3: Killing Harmony
- Dead Island: Riptide Definitive Edition
- The Legend of Heroes: Trails in the Sky SC
- Europa Universalis III Complete
- Goat Simulator
- The King of Fighters XIV
- Kingdom: New Lands
- Men of War: Assault Squad
- Party Hard
- Risen 2: Dark Waters
- Surgeon Simulator
- The Wild Eight