Risen 3: Titan Lords - Enhanced Edition si mostra in un nuovo trailer
Scopriamo i miglioramenti della versione PS4 del titolo.
Piranha Bytes e Deep Silver hanno rilasciato il primo trailer di Risen 3: Titan Lords - Enhanced Edition, nuova versione del titolo che sarà disponibile su PS4 a partire dal 28 Agosto.
Il teaser trailer si concentra sui miglioramenti grafici, sulle ambientazioni che potranno essere esplorate e sui DLC inclusi.
Risen 3: Titan Lords - Enhanced Edition supera l'impatto visivo della versione originale in una serie di settori: con texture ad alta risoluzione l'introduzione di nuovi effetti grafici come il "bokeh depth-of-field", il bloom HDR ed un nuovissimo sistema di nuvole, interamente volumetrico, che aggiunge ancora più spettacolarità ai cieli e ai tramonti nei cicli dinamici giorno/notte di Risen 3.
L'enhanced edition include anche tutti i DLC precedentemente rilasciati:
- Adventure Garb: armatura che aiuterà il nostro eroe nei suoi viaggi attraverso i pericoli della landa selvaggia e sconosciuta.
- Fog Island: un'isola aggiuntiva completamente esplorabile dove un gruppo di incursori dell'Inquisizione è alla ricerca di nuovi territori in un mondo in cui la follia si sta diffondendo. Aiutali a svelare il segreto mortale che si cela in questo strano luogo.
- Uprising of the Little Guys: una seconda area aggiuntiva denominata "The Isle of Thieves", dove i Goblin e gli Gnomi sono in lotta per la supremazia e dove l'eroe senza nome deve salvare gli Gnomi e la loro cultura da un'imminente distruzione.