Risen 3: immagini e qualche dettaglio sui Cacciatori di Demoni
Piranha Bytes ci parla di una delle fazioni presenti nella sua prossima fatica.
Piranha Bytes ha reso noti alcuni dettagli sulla setta dei Cacciatori di Demoni che troveremo in Risen 3, un ordine di combattenti un tempo illustre ma dimenticato nel corso dei secoli che trae potere dalle forze della natura.
"I Cacciatori di Demoni vengono da Calador, una costa frastagliata con una lunga tradizione nella parte nord-occidentale del mondo di Risen 3", spiega il comunicato stampa giunto in redazione.
"In passato le ricche miniere di ferro e la grande abilità dei fabbri locali hanno non solo permesso la costruzione di un'imponente fortezza, ma anche lo sviluppo di una civiltà avanzata. Un tempo la cittadella era un simbolo di progresso, e anche ora, nonostante sia diroccato, il bastione nero e dorato emana un'aura di protezione".
Con l'avvicinarsi di nuove minacce l'ordine riprenderà però forza, garantendo ai suoi membri di lanciare fulmini, evocare creature e potenziare le proprie capacità marziali tramite l'uso della magia.
L'arrivo di Risen 3 sugli scaffali è previsto per il mese di agosto. Il gioco sarà disponibile per PC, Xbxo 360 e PlayStation 3.