Risk of Rain 2 ha una data di uscita: ecco quando sarà disponibile la versione 1.0
Il lancio finale aggiungerà nuovi personaggi, stage e molto altro.
Dopo quasi 18 mesi di sviluppo in accesso anticipato, il sequel dello shooter cooperativo di Hopoo Games, Risk of Rain 2, uscirà in versione 1.0 su Steam l'11 agosto.
Risk of Rain 2 è entrato in Steam Early Access a marzo dello scorso anno (da allora è arrivato su Xbox One, PS4 e Switch), e inizialmente era previsto il lancio finale per questa primavera. Tuttavia, Hopoo ha preso la decisione di rinviare la pubblicazione di alcuni mesi, dopo che la community ha segnalato alcune aree su cui lo studio doveva intervenire.
Sembrerebbe che Hopoo sia ora soddisfatto dei progressi di Risk of Rain 2 e l'aggiornamento alla versione 1.0 di agosto porterà molti nuovi contenuti aggiuntivi per il giorno del lancio, tra cui cutscenes, un nuovo personaggio noto come The Captain, lo stage finale e il suo boss e altro ancora.
Sarà introdotto anche il nuovo server browser. Questo ha lo scopo di migliorare il matchmaking multiplayer di Risk of Rain 2 e consentirà ai giocatori di creare o unirsi ai propri server dedicati, con opzioni personalizzabili.
"Il classico roguelike multigiocatore Risk of Rain torna con una dimensione in più e sfide più impegnative. Ogni partita sarà diversa dalle altre, con livelli, nemici, boss e oggetti generati in modo casuale. Gioca da solo o fai squadra con massimo quattro amici per aprirti la strada tra orde di mostri, sbloccare nuovi oggetti e trovare il modo di fuggire dal pianeta", si legge sulla pagina Steam.
Che ne dite?
Fonte: Eurogamer.net.