Ritardi per GTA su 3 PlayStation 3
Problemi con le licenze musicali bloccano l'uscita.
La prevista ripubblicazione di Grand Theft Auto 3 su Playstation 3 sta subendo alcuni ritardi a causa di un problema di licenze con alcune musiche.
Sony aveva precedentemente annunciato che GTA 3 sarebbe uscito entro ieri negli USA, ma ha poi mancato l'aggiornamento settimanale del Playstation Store, proprio per questi problemi.
E visto che oggi era previsto l'aggiornamento del store europeo, è altrettanto probabile che anche l'uscita europea slitterà di almeno una settimana.
Il motivo? "A causa di impreviste complicazioni, il classico per PS2, Grand Theft Auto 3, non è compreso nell'aggiornamento odierno dello Store - afferma il PlayStation Store director Grace Chen sulPlayStation blog americano - vi aggiorneremo non appena una nuova data di rilascio sarà stata decisa. Ci scusiamo per l'inconveniente"
"C'è stato un problema dell'ultimo minuto nell'ottenere l'autorizzazione per alcune musiche del gioco - spiegherà poi Morgan Haro dello staff del blog - ma Rockstar sta cercando una soluzione per portare il titolo su PSN".