Skip to main content

Ritardo e sconto per il Local Justice Pack di Max Payne 3

All'uscita ci saranno anche i bonus pre-order.

Rockstar ha annunciato che il DLC Local Justice Pack per Max Payne 3 sarà disponibile dal 3 luglio per PS3 e Xbox 360, e dal 17 luglio per PC.

Il pacchetto include tre nuove mappe tratte dagli ultimi livelli del gioco, una nuova arma, un nuovo oggetto, una nuova fazione per il multiplayer e nuovi achievement, trofei o punti Social Club.

Per scusarsi del ritardo (l'add-on era atteso per giugno), Rockstar ha promosso una settimana di sconti che porteranno il Local Justice Pack 560 MS Points e $5,99. Terminata la settimana del lancio, tutto tornerà alla normalità e anche il prezzo del pacchetto sarà fissato sui 640 punti Microsoft e $7,99.

Il 3 luglio su console e il 17 luglio su PC, infine, verranno resi disponibili per l'acquisto tutti i bonus che sono stati rilasciati per il pre-order del gioco.

Avatar di Paolo Sirio
Paolo Sirio: Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
In this article

Max Payne 3

PS3, Xbox 360, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!