Skip to main content

Ritirata la patch di Oddworld: Stranger's Wrath

In preparazione la patch della patch.

Just Add Water ha ritirato la patch di Oddworld: Stranger's Wrath per PlayStation Vita dopo aver scoperto che l'aggiornamento creava problemi ai file dei salvataggi.

Al momento è in preparazione un'altra patch che dovrebbe sistemare i vecchi salvataggi, divenuti inutilizzabili dopo l'aggiornamento.

"Abbiamo scoperto un problema che faceva rilevare i vecchi salvataggi come file corrotti dopo l'aggiornamento", ha spiegato JAW sul sito di Oddworld.

"Abbiamo temporaneamente ritirato la patch in attesa di correggere il problema. Se l'avete già installata non fatevi prendere dal panico... i salvataggi creati dopo la patch funzioneranno e la patch della patch renderà di nuovo disponibili quelli precedenti. Ci scusiamo per l'inconveniente!"

Oltre al problema dei file relativi ai salvataggi, la patch ha aggiunto le leaderboard online, un sistema di controllo alternativo e un fix per il bug che causava lo sfarfallio delle texture del cielo.

Avatar di Emiliano Baglioni
Emiliano Baglioni: Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.
In this article

Oddworld: Stranger's Wrath

Android, iOS, PlayStation Vita, Xbox, Nintendo Switch

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!