Skip to main content

Ritorna Aliens vs. Predator... quello del 1999

Grazie a un mod di Crysis 2.

Oldschool Dave sta realizzando un remake dello sparatutto Aliens vs. Predator sotto forma di un mod per Crysis 2.

Il lavoro fatto finora è stato mostrato in un video dimostrativo, che mostra ottimi risultati tecnici ma ancora nessuno scorcio di combattimento o alieni.

Aliens vs. Marine uscirà solamente per PC: curiosamente, alcune caratteristiche annunciate riguardano feature che saranno assenti, come guarigione automatica, eventi scriptati e salvataggi veloci. Degli alieni al momento si sa solo che saranno "veramente veloci".

Ecco un video del gioco uscito nel 1999:

Ed eccone uno del progetto Aliens vs. Marine:

Aliens vs. Predator è stato resuscitato due anni fa da Sega tramite il team di sviluppo del titolo originale, Rebellion, con risultati abbastanza deludenti.

Sega ha intenzione di ridare lustro alla serie con Aliens: Colonial Marines, in uscita l'anno prossimo e sviluppato dalla Gearbox con un team leggermente differente da quello di Borderlands 2. Per un futuro non meglio precisato è invece in programma un gioco ancora misterioso sviluppato dalla Creative Assembly.

Avatar di Emiliano Baglioni
Emiliano Baglioni: Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.
In this article

Aliens vs. Predator

PS3, Xbox 360, PC

Aliens: Colonial Marines

PS3, Xbox 360, Nintendo Wii U, PC

Related topics
PC

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!