Ritorna la missione Bersaglio Elusivo "Il Ritorno dell'Immortale" di Hitman 2
Vedremo protagonista l'attore internazionale Sean Bean.
Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive sono liete di annunciare il ritorno della missione Bersaglio Elusivo "Il Ritorno dell'Immortale" di Hitman 2, missione che vede protagonista niente meno che Sean Bean. Come apprendiamo dal comunicato ufficiale Warner Bros., l'attore di fama internazionale vestirà i panni di Mark Faba, ex agente dell'MI5 diventato sicario.
Ebbene, A partire da oggi, i giocatori avranno tempo fino al 3 giugno per eliminare Mark Faba in questo rischioso contratto in cui non sono concesse seconde possibilità. Questa sarà anche una nuova possibilità per tutti coloro che non sono riusciti ad eliminare Mark Faba in passato.
La missione Il ritorno dell'Immortale è gratuita per tutti i giocatori, inclusi quelli che hanno acquistato il Miami Pack di HITMAN 2, reso disponibile come acquisto separato all'inizio di questa settimana al prezzo di 14,99 €, e che fornisce l'accesso alla location Miami oltre a nuove missioni, modalità e contenuti.
Riportiamo di seguito il briefing ufficiale del Bersaglio Elusivo di HITMAN 2 "Il ritorno dell'Immortale":
È stato svelato anche l'elenco aggiornato dei contenuti di HITMAN 2 in programma per maggio, tra cui spiccano nuovi Pacchetti sfide a tema "Spring break", Contratti escalation e Missioni Bersaglio Elusivo. Per maggiori informazioni su tutti i nuovi contenuti in arrivo, clicca qui.