Skip to main content

Il ritorno di Spyro the Dragon? Un'immagine poi eliminata fa discutere

Un remaster o un ritorno in grande stile per il piccolo draghetto?

Sony potrebbe appena aver pubblicato per errore un indizio riguardante un prossimo progetto e forse uno degli annunci dell'ormai imminente E3. Tutto è partito da un'immagine apparentemente innocente pubblicata su Facebook.

Colpevole in questo caso è la pagina Facebook di PlayStation Netherlands che ha pubblicato un'immagine, apparentemente poi eliminata, che ritrae diversi personaggi più o meno storici tra cui spicca anche il piccolo Spyro. Questa sorta di collage ha attirato l'attenzione perché ogni personaggio è comparso o sta per comparire in un gioco e di conseguenza in molti hanno pensato a un possibile ritorno anche di Spyro.

L'immagine riportata da PlayStation Universe apre a non poche speculazioni. Si pensa innanzitutto a un Spyro the Dragon completamente inedito ma anche a un remaster magari affidato ai ragazzi di Bluepoint Games, software house specializzata in remaster che a quanto pare sta lavorando a un nuovo progetto incentrato su un franchise storico. Ultima possibilità da non scartare in assoluto: un nuovo PlayStation All-Stars: Battle Royale.

Cosa ne pensate? Spyro the Dragon è effettivamente pronto a un ritorno in grande stile?