Rivelati nuovi dettagli di Metal Gear Solid V: The Phantom Pain
Narrativa, upgrade e molto altro.
Nonostante i problemi tra Konami e Hideo Kojima ed uno sviluppo piuttosto travagliato, Metal Gear Solid V: The Phantom Pain è uno dei titoli più attesi del 2015.
Il nuovo capitolo della serie potrebbe molto probabilmente rivelarsi l'ultimo Metal Gear sviluppato da Kojima e i fan sono ovviamente curiosi di capire se il gioco sarà all'altezza delle aspettative. Il redattore di Meristation, Nacho Ortiz, ha recentemente partecipato ad un lungo test event rivelando molte informazioni su gameplay e trama di The Phantom Pain.
Il nostro collega ha completato 12 missioni principali e 6 secondarie raggiungendo il livello 20 nella Mother Base. Grazie a questa progressione è stato possibile effettuare degli upgrade dell'equipaggiamento di Snake migliorando, per esempio, anche il braccio robotico del protagonista. Proprio la protesi di Snake avrà un ruolo molto importante dal punto di vista del gameplay dato che sarà in grado di sttordire i nemici, sparare razzi ed essere usato come una sorta di Sonar.
Dal punto di vista della narrativa, Ortiz ha sottolineato che l'intro di The Phantom Pain è "brutale" e che la trama si sviluppa attraverso un'impostazione simile a quella di una serie televisiva.
Cosa pensate di queste informazioni riportate da Gaming Bolt? Metal Gear Solid V: The Phantom Pain si rivelerà un grande gioco nonostante i problemi incontrati nel corso dello sviluppo?