Skip to main content

Road Redemption, il sequel spirituale di Road Rash, rinviato a causa di una tremenda alluvione

Ecco cos'è successo.

Road Redemption, il sequel spirituale di Road Rash, ha subito un nuovo rinvio, ma stavolta per una causa abbastanza insolita, come ci informa Rock Paper Shotgun.

Lo studio di sviluppo Dark Seas, con sede in Louisiana, è stato colpito da una catastrofica alluvione. Fortunatamente non ci sono state conseguenze tragiche per i membri del team, ma hanno problemi più seri nella loro vita al momento, che portare a termine lo sviluppo del videogioco.

Guarda su YouTube

"Speriamo di riportare il team a pieno regime di lavoro su Road Redemption il più presto possibile, ma al momento la nostra priorità è assicurarci che tutti i nostri colleghi e le loro famiglie abbiano un luogo sicuro in cui vivere", ha dichiarato il co-fondatore di Dark Seas Ian Fisch, che ha allegato al comunicato una foto della sua abitazione:

"Sarebbe bello se tutti i nostri fan ci supportassero in queste tragiche circostanze, aiutandoci con una donazione su www.braf.org."

La data di lancio di Road Redemption era fissata al il 15 ottobre su PC, Mac e Linux, ed il 15 gennaio 2017 su PS4 e Xbox One. Attendiamo che il team torni al lavoro per conoscere la nuova data di lancio, sperando che trovino nel frattempo un nuovo tetto sotto cui stare.