Skip to main content

RoboCop Rogue City ci porta in una Detroit allo sbando nei panni dell'iconico RoboCop! Trailer e finestra di lancio

Il ritorno del poliziotto cyborg.

A sorpresa, l'ultimo annuncio durante il Nacon Connect farà sicuramente felici i fan della serie di film lanciati negli anni '80. Alex Murphy, ovvero RoboCop, sta per tornare in una nuova avventura videoludica chiamata RoboCop Rogue City.

Per adesso ci sono pochissimi elementi a riguardo: lo studio di sviluppo Teyon sta creando una storia originale nell'universo del franchise, in cui la vostra missione sarà quella di proteggere la città di Detroit ormai allo sbando.

Il primo trailer condiviso durante l'evento non ci dice granché, anche perché RoboCop, o meglio, la sua gamba cyborg, viene mostrata per pochissimi secondi (che sicuramente avrà fomentato l'hype dei fan di lunga data della trasposizione cinematografica). Ad ogni modo, di seguito potete dare uno sguardo al trailer se ve lo siete perso.

Guarda su YouTube

Per adesso non c'è una data di uscita precisa per RoboCop Rogue City, se non un generico 2023: probabilmente dato il lungo tempo, il gioco sarà disponibile solo per PC e console next-gen, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.