Skip to main content

Rock Band, DLC per Wonder e Coldplay

E ritornano anche i Dream Theater!

Altro che cancellazione o scarso supporto: Rock Band continua a restare nel cuore degli sviluppatori di Harmonix che, nonostante il successo inaspettato di Dance Central, rimangono concentrati sulla serie musicale a cui devono buona parte della loro fama.

Per ringraziare i fan dei 2 milioni di "Mi Piace" cliccati sulla fanpage Facebook, infatti, la software house di Cambridge, Massachusetts ha annunciato che, "nelle prossime settimane e mesi", verranno resi disponibili nuovi DLC per tutte le iterazioni del rhythm game.

I contenuti scaricabili riguarderanno Stevie Wonder e Coldplay, alla prima presenza nel catalogo di Rock Band, nonché Breaking Benjamin e Dream Theater (un solo pezzo per loro), che avevano già timbrato il proprio cartellino virtuale.

Non è ancora dato sapere quali tracce saranno pubblicate e in che tempistiche. Rimane, al momento, una buona notizia per gli appassionati: "morto" Guitar Hero, il titolo musicale made in USA vive e vivrà ancora a lungo.

Avatar di Paolo Sirio
Paolo Sirio: Boxaro ma non troppo, sonaro a tratti con un occhio di riguardo per Nintendo, comprende ben presto che il mestiere del giornalista, filtrato per la passione dei videogiochi, ha tutto un altro sapore.
In this article

Rock Band

iOS, PS3, Xbox 360, PS2, Nintendo Wii

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!