Skip to main content

Rocket Arena è lo sparatutto online di EA pieno zeppo di lanciamissili

Annunciata la data di uscita.

L'EA Play ha annunciato diversi giochi, tra questi Rocket Arena, lo sparatutto online di Electronic Arts che verrà lanciato il 14 luglio e seguirà un percorso simile a "Overwatch". Ciò significa che uscirà inizialmente con 10 personaggi giocabili, 10 mappe e cinque modalità di gioco con piani di espansione.

"Rocket Arena" si svolge su Crater, un pianeta denso di storia, culture diverse e un'ossessione malsana per i lanciamissili. I giocatori sceglieranno uno degli eroi e si uniscono a una squadra di tre in battaglie in diverse arene. Nonostante sia uno sparatutto, il progetto ha più in comune con giochi di combattimento come "Super Smash Bros".

Il titolo ha un approccio adatto alle famiglie mentre i giocatori si lanciano missili a vicenda, ma gli avversari non esplodono mai in una poltiglia sanguinante. Invece, hanno un contatore che aumenta quando subiscono danni. Una volta che è pieno e se vengono colpiti con un razzo, saranno catapultati fuori dall'arena e voleranno intorno a un nuovo punto di partenza. Di seguito potete dare uno sguardo al trailer.

Guarda su YouTube

Come detto, Rocket Arena sarà disponibile su PC, Xbox One e PlayStation 4 il 14 luglio. Il gioco supporterà inoltre il cross-play, mentre la prima stagione uscirà il 28 luglio, appena due settimane dopo il lancio.

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.